L'hotel sull'albero più grande del mondo

L'Ariau Amazon Towers è un albergo in Brasile con le camere sugli alberi sospese sopra i fiumi e i boschi della foresta amazzonica

Cerca e prenota

L'Ariau Amazon Towers è il più grande hotel sugli alberi del mondo. Se vi piacciono le case sugli alberi con le camere sospese in mezzo al bosco, questo caratteristico albergo è quello che fa per voi.

Questo hotel costruito sulla sommità degli alberi della giungla si trova in Brasile, a 60 chilometri a nord-ovest della città di Manaus.

L'hotel, collegato da una serie di ponti e passerelle che permettono agli ospiti di accedere a quelle altezze, è una meta preferita dagli ecoturisti, che qui hanno la possibilità di fare trekking nella natura incontaminata della foresta amazzonica e nuotare con i delfini rosa e i piraña.

L’albergo dispone di camere doppie standard, suite, tree Houses e Tarzan suite che si trovano a 10 metri sopra il fiume. Le stanze dai nomi particolari come President Lula, Jacques Cousteau, Discovery, hanno spazi molto ampi e balconi privati. I prezzi? Sui 2000 euro a notte.

Una curiosità: se soffte l’altezza la Tarzan suite non è adatta a voi perché è a 22 metri sul livello del Rio delle Amazzoni.  

Volete sapere se la foresta amazzonica è attraversabile? Cliccate qui.

hotel alberiIl più grande hotel sull'albero - FOTOGALLERY
leggi l'articolo 

/viaggi/do/semantrix?tplt=guideCorrelate&navigation=off&hits=3&document_type=Guida&kwsplaces=13647617;PLACES;Manaus|13391999;PLACES;Rio delle Amazzoni

Ti piace Virgilio Viaggi?

/viaggi/do/semantrix?tplt=correlate&nocontentidcms=52099|52109&navigation=off&hits=6&document_type=Speciale|Gallery|Scheda%20Unica|Crowdsourcing&domainsD=VIAGGI-BISOGNI;Fiume|VIAGGI-BISOGNI;ForestaPluviale

 

I più popolari su facebook